Si sono svolte in queste settimane le riprese del cortometraggio Come stai?, realizzato da ragazzi e ragazze delle Accademie di Belle Arti di Roma e di Lecce nel quartiere San Lorenzo di Roma.
Si tratta di un originale reportage, ideata da Andrea Adriatico, sulla ‘salute’ di questa zona di Roma: un’azione di videogiornalismo e partecipazione, che coinvolge Marco De Leo, Ilaria Gatto, Tommaso Gottardo, Tommaso Mandolini, Melissa Mazzotta e Margherita Pesce.
Il cortometraggio sarà presentato in anteprima nel cantiere di Teatri di Vita Scalo il prossimo 20 dicembre.

Devi essere connesso per inviare un commento.