Anteprima di “Come stai?” a San Lorenzo

· news

Il nuovo cortometraggio Come stai?, prodotto da Cinemare, è stato presentato in anteprima lo scorso 20 dicembre a Roma, presso Teatri di Vita Scalo, nell’ambito del “Giardino di Eva”, progetto di incontri culturali a cura di Teatri di Vita, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, e vincitore dell’Avviso Pubblico “Roma Creativa 365. Cultura tutto l’anno” in collaborazione con Zètema Progetto Cultura. 

Il film, ideato da Andrea Adriatico e realizzato da Marco De Leo, Ilaria Gatto, Tommaso Gottardo, Tommaso Mandolini, Melissa Mazzotta e Margherita Pesce, con la collaborazione delle Accademie di Belle Arti di Roma e di Lecce, è un originale reportage, sulla ‘salute’ del quartiere San Lorenzo di Roma: un’azione di videogiornalismo e partecipazione, che ha coinvolto gli abitanti della zona. Per l’afflusso del pubblico, sono state effettuate due proiezioni.

Written by admin · · news

0 Comments